Attività

Concorso fotografico “Scorci d’Abruzzo”

© Max Pelagatti Photography

Abrussels asbl in collaborazione con la Presidenza della Regione Abruzzo lancia il concorso  fotografico “Scorci d’Abruzzo”.

L’associazione Abrussels asbl, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo, nella figura del Presidente Giuseppe di Pangrazio, lancia il contest “Scorci d’Abruzzo”.

Lo scopo del contest è di mettere in risalto le bellezze paesaggistiche, monumentali e culturali della regione ad un pubblico proveniente da tutta Europa, sensibilizzando l’opinione pubblica attraverso una serie di immagini e video rappresentativi della Regione.

Il contest è gratuito ed aperto a fotografi e videomakers, professionisti e non, provenienti da tutta Italia, nonché ad associazioni culturali, di volontariato e di promozione sociale che abbiano sede in Abruzzo.

Per partecipare al concorso scarica il regolamento e il modulo d’iscrizione, compila il form ed invia il materiale all’indirizzo e-mail  contest@abrussels.com .

( Ci e` stato segnalato che, a volte, le mail inviate all indirizzo contest@abrussels.com non vengono caricate correttamente, in caso di anomalie vi invitiamo ad inviarci il materiale tramite “Wetransfer” oppure all indirizzo di posta elettronica abrusselsasbl@gmail.com, grazie)

Al termine del concorso una giuria selezionerà gli scatti ed i video migliori che si aggiudicheranno un’esposizione di 3 settimane presso il Comitato delle Regioni dal 1° al 21 marzo 2017.

Le iscrizioni termineranno il 13 febbraio 2017. Affrettati!

 

 

Abrussels

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *