Rostaland 2016 Bruxelles

Abrussels è lieta di invitarvi alla prima edizione del Rostaland 2016 a Bruxelles che si terra` sabato 24 settembre dalle ore 18.

La manifestazione ha lo scopo non solo di riunire i soci di Abrussels e promuovere una parte della tradizione enogastronomica abruzzese ma anche di far conoscere l’associazione a un pubblico più vasto.

Il Rostaland 2016 si terrà dalle presso il parco di Woluve Saint Pierre, nel locale di fronte il lago con la rimessa per le barche (Étangs Mellaerts).
I partecipanti, soci e non, potranno gustare un piatto di benvenuto composto da arrosticini, porchetta bruschetta e Montepulciano.

Previa conferma anticipata entro il giorno domenica 18 settembre si avrà diritto al piatto di benvenuto al costo di 12 Euro.

Al contrario, coloro che si presenteranno il giorno stesso potranno gustare lo stesso piatto con un sovrapprezzo di euro 3.

Dopo il piatto di benvenuto sarà possibile acquistare i prodotti separatamente ai prezzi che saranno indicati in loco fino a esaurimento scorte.

Il piatto di benvenuto sarà garantito a tutti coloro che effettueranno il bonifico. Tuttavia, onde evitare spiacevoli inconvenienti, si invitano i partecipanti a non arrivare troppo tardi.

Per riservare, v’invitiamo a effettuare un bonifico bancario di EURO 12 sul conto corrente dell`associazione:
BELFIUS
IBAN: BE69 0689 0606 2778
BIC: GKCCBEBB

Indicando come causale:
COGNOME + NOME + Rostaland 2016 (Esempio: Mario Rossi, Rostaland 2016)

Chi fosse interessato non solo all’evento ma anche a diventare socio di Abrussels può richiedere la tessera versando sul medesimo conto bancario oltre ai 12 Euro anche la quota associativa di 10 Euro. In questo caso vi preghiamo di indicare come causale:
‘COGNOME + NOME + Rostaland 2016 + Quota associativa 2016 (Esempio: Mario Rossi, Rostaland 2016, Quota Socio Abrussels).
La tessera-socio vi sarà consegnata direttamente al Rostland.

Il locale della manifestazione si trova presso la fermata del tram “Musee du tram” facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici 36, 39, 42, 44 e 94.
Coloro che vengono in auto possono parcheggiare gratuitamente nei pressi del punto ristoro.

*Abrussels e’ un’associazione no profit creata nel 2016 che ha lo scopo di valorizzare, condividere e diffondere la cultura abruzzese, intesa come patrimonio materiale ed immateriale, nella capitale belga, con la consapevolezza che le nostre bellezze regionali siano un valore aggiunto da far conoscere a tutte le persone che vivono e lavorano a Bruxelles.

Abrussels

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *