Attività

PROROGA SCADENZA – 12 luglio!!! Concorso fotografico “Scorci d’Abruzzo…

Abrussels, con il patrocinio del Consiglio Regionale della regione Abruzzo, lancia il concorso fotografico

“Scorci d`Abruzzo 2019”,

il cui scopo e’ mettere in mostra le bellezze monumentali e architettoniche della regione attraverso una selezione di fotografie e video, per un pubblico proveniente da tutta Europa.

Inoltre una sezione speciale sarà dedicata al decennale del terremoto che sconvolse L’Aquila ed il territorio circostante il 06 Aprile 2009.

Il concorso è gratuito ed aperto a fotografi e videomakers amatori e professionisti, provenienti da tutta Italia, nonché ad associazioni culturali,e/o di promozione sociale che abbiano la loro sede in Abruzzo.

Per partecipare al concorso scarica il regolamento e il modulo d’iscrizione, compila il form ed invialo assieme al materiale (foto e/o video) all’indirizzo e-mail  contest@abrussels.com .

(ci e’ stato segnalato che, a volte, le mail inviate all indirizzo contest@abrussels.com non vengono caricate correttamente; in caso di anomalie vi invitiamo ad inviarci il materiale tramite “Wetransfer”, notificandoci l’invio tramite l’indirizzo contest@abrussels.com, grazie)

Al termine del concorso una giuria selezionerà gli scatti ed i video migliori, i quali si aggiudicherranno di essere esposti nel mese di luglio in Bruxelles (Belgio), presso una o piu’ sale di pubblico accesso appartenenti a partner locali di Abrussels.

Le iscrizioni sono prorogate fino al 12 luglio 2019. Affrettati!

Abrussels

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *