Attività

Altro giro altra corsa – #Rostaland2019

BENEFICENZA

Rostaland 2019  è un’occasione utile per far conoscere la nostra associazione e le attività che ci hanno accompagnato quest’anno. Il ricavato del Rostaland 2018 e della relativa lotteria è stato donato in beneficenza all’Associazione Paliurus di Pineto (Te) per il progetto “Il Cammino dell’Adriatico”  nato per promuovere il turismo lento e sostenibile sulla costa abruzzese. Anche quest’anno, una parte del ricavato verrà destinato ad un progetto per l’Abruzzo.

LOTTERIA

Per il Rostaland 2019 sarà ugualmente possibile acquistare in loco i biglietti della lotteria abbinata!
Alle ore 16.30 si procederà all’estrazione dei vincitori dei ghiottissimi premi offerti da Di Carlo Confetti Sulmona, Ristorante Abruzzese a Bruxelles Basils, Ernesto Di Meo Importazioni, lo Zafferano dell’Aquila,  E-Commerce 100% Made in Abruzzo Broozy ed il ristorante “La Bufala”.

Puoi prenotare il menù col prezzo di prevendita ed evitare la fila d’attesa, prenota qui ( chiusura prenotazioni sabato 21 settembre ore 19). Domenica 22 settembre sarà possibile pagare #OnlyCash

SPONSORSHIP

Ecco a voi l’elenco degli amici che faranno da sponsor per il #Rostaland2019, grazie ancora per darci un aiuto concreto per questo grande evento.

DIVENTA SOCIO DI ABRUSSELS
Non perdere l’occasione di tesserarti con noi e partecipare alle nostre numerose iniziative! I soci di Abrussels riceveranno un bicchiere di vino di benvenuto!

COME RAGGIUNGERCI
Ricordiamo a tutti i soci che domenica 22 settembre ci sarà la giornata senza auto, sarà possibile raggiungere il Rostaland tramite i mezzi pubblici.

Abrussels

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *